Cos'è il Noleggio con Conducente.

Il Noleggio con Conducente (NCC) viene sovente definito come l’alternativa al servizio TAXI tradizionale, esso infatti condivide la regolamentazione ed è pertanto un servizio di trasporto pubblico di persone.
Nel nostro caso il cliente non è un passeggero qualunque, uno dei tanti che sale qui e scende la e che noi ci presentiamo con un nome ed una storia, non con una sigla od un numero.
Ma secondo noi la differenza sostanziale è nella filosofia del servizio stesso che rispecchiando al meglio il rapporto cliente/fornitore crea la base alla fornitura di servizi mirati, spesso personalizzati dove si desidera creare anche un clima di armonia e di fiducia e ci si senta sicuri ed in buone mani. Non vogliamo proporre ai clienti un mero servizio di trasferimento.
I nostri servizi sono fruibili solamente su prenotazione.
Dai primi contatti quindi già si instaura un dialogo, si individua la tipologia di servizio di cui si ha necessità, nei limiti si inizia da subito a conformarlo sulla base delle esigenze e delle aspettative del cliente. Si propone infine un servizio od una serie di servizi il più possibile su misura.
Il tutto a condizioni chiare fin dal principio, con importi fissi concordati.
Indubbiamente in caso di necessità immediata la comodità del TAXI non può essere eguagliata, ma se si ha la possibilità di dedicare un minimo di tempo per capire la tipologia del servizio offerto e di comprenderne le differenze le soluzioni offerte dal servizio NCC difficilmente deludono il Cliente.

© 2016 by TaxiDen Milano di Dyntu Denys. P.Iva 09677820962. All Rights Reserved.

Lo staff di TaxiDen Milano è a vostra completa disposizione!

contatti

  • Grey Facebook Icon
  • Grey LinkedIn Icon

Si accettano pagamenti con:

Mostra altro

Per pagare con PAYPAL online:

Cliccando INVIO si accettano automaticamente i Termini di Privacy. Per leggere i termini clicca QUI